Auto si ribalta in tangenziale nei pressi dello svincolo di Gazzi. Quattro feriti

Auto si ribalta in tangenziale nei pressi dello svincolo di Gazzi. Quattro feriti

Auto si ribalta in tangenziale nei pressi dello svincolo di Gazzi. Quattro feriti

Tag:

lunedì 20 Maggio 2013 - 10:04

Una manovra azzardata potrebbe aver causato il ribaltamento di una Toyota Yaris Verso oggi alle 11.10 lungo l'autostrada A20 nei pressi dello svincolo Messina Gazzi. Quattro le persone ferite

E’ di quattro feriti il bilancio dell’incidente verificatosi stamattina alle 11.10 lungo la tangenziale in direzione Palermo. Per cause in corso di accertamento, una Toyota Yaris Verso, condotta da S.L.F. 19 anni, si è ribaltata investendo una fiat Panda guidata da C.G. una donna di 50 anni, che insieme alla passeggere S.G. di 60 anni si è improvvisamente vista venire addosso la vettura.

Alla base dell’incidente ci potrebbe essere una manovra azzardata da parte del conducente della Toyota, che si trovava in compagnia di un coetaneo anche lui catanese R.L.P. Ma si tratta di ipotesi che dovranno essere confermate dai rilievi effettuati dagli agenti della Polstrada. Dai segni lasciati sull’asfalto dalla vettura sembra che nel tentativo di uscire allo svincolo Gazzi, l’auto per la troppa velocità in fase di sorpasso sia finita contro il guard rail che separa l’accesso alla bretella della tangenziale dalla corsia di marci in direzione Palermo. Una volta toccato il guard rail la vettura si è ribaltata andando ad urtare una Fiat Panda che procedeva regolarmente lungo la tangenziale. I feriti sono stati trasportati due al Policlinico e uno al Piemonte. La conducente della Panda si è fatta refertare in un seocndo momento.

Un commento

  1. Prima scrivete che la colpa è delle “strade pericolose”, poi attribuite la responsabilità alla azzardata manovra di una autovettura.
    Ma rileggete quello che scrivete?
    Giuseppe Vallèra

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007