On line la Videogallery di Tempostretto.it, un archivio memoria della città

On line la Videogallery di Tempostretto.it, un archivio memoria della città

Danila La Torre

On line la Videogallery di Tempostretto.it, un archivio memoria della città

Tag:

mercoledì 14 Maggio 2014 - 16:13

I video sono catalogati per categoria ed ordinati dai più recenti a quelli più datati. Ogni singolo video racconta un pezzo di città, un momento, un personaggio, una vicenda e rappresenta la memoria non solo del nostro giornale ma di Messina

Volete rivedere una vecchia intervista doppia o una puntata di Elections League? Volete riascoltare le dichiarazioni di Accorinti su questioni specifiche o le tante interviste fatte ai cittadini sui più svariati argomenti nel corso di questi anni; ai consiglieri comunali; agli esponenti politici ? Per voi e per tutti gli altri è ON LINE, e facilmente accessibile, la VIDEOGALLERY di Tempostretto, che troverete direttamente in HOMEPAGE, in fondo allo spazio dedicato alle notizie.

L’archivio è ricchissimo, i video sono catalogati per categoria ed ordinati dai più recenti a quelli più datati. Ogni singolo video racconta un pezzo di città, un momento, un personaggio, una vicenda e rappresenta la memoria non solo del nostro giornale ma di Messina.

Prende così piano piano forma TempostrettoTV, non un’alternativa al quotidiano on line che in questi anni, VOI LETTORI, avete fatto crescere in maniera esponenziale, ma un’integrazione, un supporto per accrescere la qualità del nostro lavoro. Le notizie scritte resteranno la colonna portante di Tempostretto.it, che continuerà a raccontarle in assoluta libertà, senza censure né autocensure, ma i video saranno sempre più protagonisti. Da anni ormai ci mettiamo la firma, ora ci metteremo sempre di più anche la faccia e, seppur rispettando tutti, senza fare sconti a nessuno, mettendo al primo posto la ricerca della verità. Del resto è lo stile di Tempostretto.it a cui in questi anni vi siete affezionati, regalandoci grandi e continue soddisfazioni.

Autoincensamento ed autocompiacimento non appartengono al nostro “Dna” ed è per questo che mai, su queste pagine, avete letto i dati sul numero dei nostri lettori, che pure aumentano di mese in mese. Una cosa, però, ve la vogliamo dire, approfittando della presentazione della Videogalley: GRAZIE.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007