La storia si ripete: Accorinti deve dire grazie al centro-destra e a una parte del Pd



node comment

HardfreelanceGio, 16/02/2017 - 21:05 February 16, 2017

In realtà era in ampio credito, (molto ampio!), per non aver dichiarato il dissesto una volta diventato sindaco, nonostante quanto sbandierato in campagna elettorale. Con le relative conseguenze!
giovanninoGio, 16/02/2017 - 17:41 February 16, 2017

SIG. CASTORINACARMELO SONO IN QUESTO MOMENTO A PASSEGGIARE INSIEME AI TOPI COL SANGUE BLU CHE VIVONO NEL VIALE. SE LEI MI PERMETTE VORREI E MI SCUSA TANTO, DIRE CHE GLI ARANCINI, FOCACCIA E PIDONI NON HANNO NIENTE RISPETTO QUANDO FREQUENTAVO LO JACI PRIMA E POI IL QUASIMODO. ALLORA ERANO BUONI OGGI NON SANNO LAVORARE. NEL 2008 SONO VENUTO A MESSINA PER DUE GIORNI, PROBLEMA BUROCRATICO DI UN UFFICIO, HO COMPRATO PROPRIO QUESTI PER PROVARE IL GUSTO DI QUANDO ERO STUDENTE. EBBENE FACEVANO SCHIFO. LA FOCACCIA ERA BRUCIATA, I PIDONI NON ERANO COME LI FACEVA VICINO AL COMUNE PAM PAM E ALTRI. ERA MEGLIO NON AVERLI ASSAGGIATI RIMANEVO CON BEI RICORDI. IL MESSINESE SE NE FREGA DAMMI CIO' CHE VOGLIO O PRETENDO E TU SEI MIO PADRE, IL RESTO E' SCHIFO
CastorinaCarmeloGio, 16/02/2017 - 17:13 February 16, 2017

Gli spettatore "muti" di questa querelle mi sembrano la maggiorparte dei Messinesi: Alcuni e non sono pochi pur avendone le capacità di discernere e di proporre soluzioni alle storiche problematiche cittadine preferiscono interesessarsi dei propi affari. Mentre la maggior parte i"BUDDACEDDI" comuni continuano a mangiare focacce, pidoni ed arancine...e frgarsene di tutto, salvo ad "abbaiare alla luna"... quando i figli sono al freddo nelle aule scolastiche o gli cadono addosso gli intonaci delle stesse. Beh....alla fine siamo già in campagna elettorale vediamo chi ci offrirà schiticchi e buoni benzina...
SonnycrockettGio, 16/02/2017 - 16:37 February 16, 2017

"Scalzo" é ovviamente un aggettivo forzato, ma ovviamente non lo intendo in modo offensivo, tuttavia ritengo l'antipolitica grillina o accorintiana che sia una "tragedia" politico-sociale del nostro tempo! A me interessa la sostanza: oggi Accorinti é sostenuto da dissidenti del Pd probabilmente attaccati alla poltrona e da parte della pattuglia dell'on. Genovese. Al ballottaggio del2013 invece é stato sostenuto dalla borghesia salottiera, conservatrice e reazionaria della città di Messina, oltre che da tutti quei gruppi estremisti e plebiscitari che lo hanno votato anche al primo turno! I risultati sono sotto gli occhi di tutti....ps: esclusi quelli che evidentemente non vogliono vedere come lei che si ostina a difendere l'indifendibile!
Arcistufo2.0Gio, 16/02/2017 - 15:51 February 16, 2017

E quindi?
SonnycrockettGio, 16/02/2017 - 16:48 February 16, 2017

A proposito, le che parla di intolleranza estremista e cieca, cosa mi dice dei supporters del Sindaco che ieri non facevano parlare i consiglieri, con le loro urla sguaiate, non appena qualcuno 'osava' dire la verità su questi tre anni di amministrazione??? Immagino che a costoro sia concesso tutto, anche questo......
Arcistufo2.0Gio, 16/02/2017 - 18:09 February 16, 2017

Immagina male. La signora Barile aveva facoltà di fare sgomberare l'aula. Io sono persino contro la pressione indebitamente esercitata dai sindacati che puntualmente occupavano fisicamente l'aula consiliare. Ho sempre criticato la signora Croce' per questo. I supporter di Accorinti, come li definisce lei, non sono solo quei quattro scalmanati presenti in aula. C'è un sacco di brava gente equilibrata e capace di criticare il sindaco quando sbaglia.
SonnycrockettGio, 16/02/2017 - 15:21 February 16, 2017

Sono perfettamente d'accordo con l'articolo e sintetizzando quindi si può ragionevolmente affermare che Accorinti é sostenuto da: estremisti e pseudogrilllini della prima ora, più la parte peggiore del centrosinistra e del centrodestra! Complimenti vivissimi...e soprattutto povera Messina! Ps: ma adesso il famoso malloppo di cui hanno parlato i signori dell'antipolitica e i sostenitori dello scalzo?....
Arcistufo2.0Gio, 16/02/2017 - 16:25 February 16, 2017

Certo che per non essere un amante dell'antipolitica e degli estremismi ci va giù pesante con gli epiteti. A meno che scalzo non sia una inconsueta quanto affettuosa forma di rispetto nei confronti del sindaco. Lei manifesta in ogni intervento intolleranza verso chiunque apprezzi Accorinti. Questa si che è una bella forma di intolleranza estremista e cieca.