La Morgan Barcellona piazza il colpo Marchetta

La Morgan Barcellona piazza il colpo Marchetta

Carmelo Amato

La Morgan Barcellona piazza il colpo Marchetta

Tag:

mercoledì 12 Settembre 2012 - 09:06

Riconfermata in blocco, inoltre, la rosa che ha ben figurato nelle ultime stagioni, con in testa a tutti il capitano Luigi Mazzeo, che sarà uno dei pilastri della formazione del Longano

Dopo aver ufficializzato la riconferma di coach Enza Torre, la dirigenza dell’Ottica Sottile, nella persona del direttore sportivo Ivano Galia, ha reso noto di aver raggiunto l’accordo anche lo schiacciatore Gabriele Marchetta (nella foto), che ritorna a indossare la maglia della Morgan Barcellona, dopo tre stagioni passate in serie C tra Csi Milazzo e Pallavolo Messina. Giocatore duttile e dalla grandi potenzialità, fa della grinta e della passione per il volley la sua arma vincente.

Riconfermata in blocco, inoltre, la rosa che ha ben figurato nelle ultime stagioni, con in testa a tutti il capitano Luigi Mazzeo, che anche in questa stagione sarà uno dei pilastri della formazione del Longano. La società del presidente Fazio, inoltre, comunica la continuazione del rapporto con lo sponsor “Ottica Sottile”, da oltre dieci anni sponsor sella squadra. (C. Amato)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007