Antonino Madonia dice di non aver visto chi gli ha sparato, ma gli investigatori non gli credono
Palermo – Indagano i Carabinieri sulla sparatoria che ha portato Antonino Madonia, 49 anni, in ospedale per le ferite d’arma da fuoco all’addome. E’ accaduto a Ballarò. L’uomo è stato trasportato all’ospedale Civico di Palermo dove i medici, dopo averlo visitato, hanno sciolto la prognosi non considerandolo in pericolo di vita.
Agguato, avvertimento o lite finita in sparatoria?
Sono stati proprio i camici bianchi ad avvisare gli investigatori, ora a lavoro per capire cosa è accaduto, Madonia, ascoltato, non ha fornito elementi utili e ha detto di non aver visto chi gli ha sparato.
Indagini dei Carabinieri
Saranno le immagini di video sorveglianza e gli altri accertamenti tecnici a rivelare qualche dettaglio in più ai militari dell’Arma, che devono ora stabilire se i colpi sono partiti al culmine di una lite o se si è trattato di un vero e proprio agguato, forse un avvertimento. Si cercano in particolare testimoni utili.
Dai primi accertamenti non emergono legami tra Antonino Madonia e la criminalità organizzata palermitana ma gli investigatori non trascurano alcuna traccia.
