La Polizia lo ha sorpreso mentre trattava con due ragazzi la cessione di alcune confezioni di marijuana
Spacciava marijuana prediligendo soprattutto giovanissimi clienti.
La zona è quella di piazza Antonello e della galleria Vittorio Emanuele frequentata giorno e notte da ragazzi che spesso finiscono preda degli spacciatori.
Ieri sera gli agenti della Squadra Mobile ne hanno arrestato uno in flagranza di reato. Si tratta di Santino Nastasi, 23 anni abitante al Villaggio Aldisio.
Gli agenti si sono accorti di lui mentre, davanti ad un locale frequentato da giovani sul corso Cavour, era impegnato in una discussione con due ragazzi. Il suo atteggiamento ha insospettito i navigati poliziotti della Mobile che lo hanno fermato e perquisito. Nella tasca del giubbotto aveva otto dosi di marijuana pronte per lo spaccio.
Subito dopo è stata eseguita la perquisizione domiciliare nella sua casa al villaggio Aldisio dove sono state sequestrate altre 20 dosi di marijuana, un bilancino di precisione, materiale per confezionare gli involucri e 140 euro in contanti, una somma che sarebbe stata guadagnata grazie allo spaccio di droga. Per Santino Nastasi è scattato l’arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
