Dal 17 al 19 luglio: tre giorni all’insegna del Blues vero
Si avvicina l’appuntamento annuale con una delle manifestazioni più attese in Sicilia: l’“Etna InBlues Festival”. Tre giorni dedicati alla musica e al divertimento, in cui band ed ospiti internazionali si esibiranno per uno spettacolo dedicato al Blues. Ospitato dal Comune di Mascalucia in provincia di Catania, il Festival è ormai diventato un evento importante nel panorama musicale nazionale, grazie all’attenta e accurata organizzazione dell’Associazione In Blues e la scelta di prim’ordine degli artisti ospiti sia internazionali che locali e della parterniship cno organizzazioni di rilievo e il Comune di Mascalucia, con lo scopo di creare un vero e proprio marchio musicale.
Il 17 luglio il via allo spettacolo con Sherman Robertson e i “Killing Floor”, band blues messinese. Si continua giorno 18 luglio con gli artisti Eric Bibb e Danielia Cotton, insieme ai “Mojo Workinge i “Rolling Paper Blues”, per finire il 19 luglio con Solomon Burke seguito dal 2Max Strato e Vincenzo Mannino Trio”.
Per chi volesse partecipare all’evento i prezzi sono di 12,50 euro per le prime due serate e di 25,30 euro nella serata finale. L’abbonamento per l’intero Festival è di 38,50 Euro, ad eccezione degli studenti universitari e dei ragazzi fino ai 18 anni che possono usufruire di un prezzo ridotto di 26,40 euro. Per contatti o ulteriori informazioni sul Festival e su come arrivare visitare il sito www.associazioneinblues.com .
