La società protesta contro la decisione dell'amministrazione comunale di affidare lo stadio Franco Scoglio solo all'Acr
“Il provvedimento con cui la giunta comunale di Messina in data 31 dicembre 2019 (!) alle ore 18 (!) ha prorogato la concessione dello stadio Franco Scoglio in favore dell’Acr Messina è molto singolare”.
L’Fc Messina non ci sta perché ritiene non ci sia stata par condicio. “E’ inspiegabile che l’Amministrazione comunale di Messina non abbia ritenuto, come fece in passato, di deliberare la concessione del Franco Scoglio per tutto il prossimo anno dopo aver sollecitato un confronto tra le due società”.
C’è poi il tema stadio Celeste. “E’ inspiegabile che l’Amministrazione comunale di Messina, pur avendo ricevuto a novembre i relativi incartamenti, non abbia trovato il tempo di richiedere la convocazione della commissione che dovrà decidere in merito all’agibilità del Celeste, ma abbia trovato il tempo per deliberare in fretta e furia la proroga della concessione a favore di Acr Messina del Franco Scoglio“.
L’Fc ha finora pagato all’Acr 34mila euro per la disputa delle partite in casa. “E’ inspiegabile che l’Fc Messina debba essere così gravemente penalizzati, quasi che la scelta di rinunciare alla concessione del “Franco Scoglio”(scelta operata per senso di responsabilità) debba essere considerata una colpa da punire o una manifestazione di dabbenaggine di cui approfittare”.
“Se l’Amministrazione comunale di Messina ritiene il progetto Fc Messina scomodo, inutile o inopportuno – conclude la società – non ha che da dirlo con chiarezza”.

Figli e figliastri…E’ lo “sport”…bellezza !!!
Puru i Pulici hannu a tussi.
Il Messina è uno volete capirlo o no! Che sia serie A o terza categoria non cambia.
Carissimo Arena ma lei per chi tifa Torino o Juventus??