Poco primo dello svincolo di Messina Centro. Sul posto la Polstrada
Incidente mortale in tangenziale di Messina tra gli svincoli di Boccetta e Centro.
Un tamponamento fra una Fiat Punto e una Bmw X5, poco prima dello svincolo di Messina Centro, è costato la vita alla passeggera della Punto, la 68enne Elvira Rifici. Ci sono anche altri feriti ma non in condizioni gravi.
Sul posto i soccorsi e la Polizia Stradale. Chiuso per un’ora il tratto tra Boccetta e Centro, con conseguenti lunghe code, poi è stato riaperto a corsia unica e successivamente l’intera carreggiata.
Dinamica al vaglio degli agenti. Da prime ipotesi, all’impatto fra le due auto, la donna sarebbe sbalzata fuori e andata a finire contro un guard rail.

Perche’ il limite massimo di velocita’ e’ di 80 km/h e nessuno lo rispetta? perche’ tutti si immettono dagli svincoli nell’autostrada alla “minnifuttu” creando situazioni di incidenti gravissimi e nessuno fa nulla? perche’ ai nostri amministratori “noncinnifuttinenti”, mancianu, bivunu e non fanno nulla per far rispettare le regole se non quelle del solo green pass.
Sicuramente la velocità è la causa .
Le autostrade sono una comodità di oltrepassare le città o paesi non sono piste dove si corre.
L’importante non è correre ma arrivare.