Una delle vicende che ha tenuto banco nelle ultime settimane in città, è stata quella legata alla questione stadi. Più nello specifico si è parlato della convenzione siglata tra Comune e F.c.Messina, che consente di -sfruttare- gli impianti sportivi cittadini più importanti, il San Filippo e il Celeste, alla famiglia Franza. Così, le altre due squadre che hanno fatto richiesta per la serie D, l’Acr e lo Sporting, hanno dovuto -cercare- uno stadio da inserire nella domanda di ammissione in quinta serie.
Questo problema sembra essere risolto. All’oscuro di gran parte della cittadinanza infatti, è stato inaugurato il nuovo impianto di gioco di Via La Farina, struttura coloratissima dotata anche di -parcheggio-. L’unico grattacapo è che per entrare a giocare bisogna scavalcare, perché la domenica, giorno in cui si disputano le gare, il campo sportivo è chiuso da cancelli. Non è che le chiavi anche questa volta ce l’hanno i Franza?
E.R.
La -pulce sul web-: un prurito per chi dall’orecchio non riesce a sentire. Potete intervenire inviandoci foto e segnalazioni all’indirizzo email info@tempostretto.it.
