Lo stop, in entrambe le direzioni, è necessario per permettere il varo delle ultime due campate del Viadotto Ritiro
MESSINA – Dal 27 febbraio al 3 marzo 2024, nella fascia oraria compresa tra le ore 7 e le ore 18, l’ingresso dello svincolo di Giostra sulla Tangenziale di Messina rimarrà chiuso al traffico veicolare, in entrambe le direzioni.
La chiusura – comunica il Consorzio per la Autostrade Siciliane – è necessaria per permettere il varo delle ultime due campate del Viadotto Ritiro e velocizzare la chiusura definitiva dei lavori.
Resta regolarmente aperta, invece, l’uscita per chi proviene da Messina Boccetta, Centro, Sud e zona jonica.

Nessuno parla della necessità di fare i lavori di giorno. SIAMO SICURI CHE NON SI POTEVANO FARE DI NOTTE???? Tutti lavori in continuo…. Ma che abbiamo fatto di male per subire tutto questo.
Speriamo che il Cas approfitti della chiusura della rampa d’ accesso per sostituire tutte le luci che non funzionano, per mettere un po’ di pece dove ci sono crateri per le povere gomme.Grazie
Farli di notte no…sarebbe chiedere troppo per una città già da troppo tempo martoriata da questi “lavori”.
Che poi saranno come al solito lavori che si possono fare in 1 o 2 giornate, ma che per strani motivi invece necessitano di quasi una settimana…tanto…
Sembra di capire che la chiusura riguardi solo l’ingresso in direzione Boccetta e in direzione Palermo e che l”uscita per chi proviene dalla città resta comunque percorribile.
Mario da Spadafora