Centro commerciale Tremestieri. 40mila giocate al premio Fai shopping e vinci

Centro commerciale Tremestieri. 40mila giocate al premio Fai shopping e vinci

Centro commerciale Tremestieri. 40mila giocate al premio Fai shopping e vinci

Tag:

domenica 27 Maggio 2018 - 04:46

L’attesa Festa del Centro Commerciale Tremestieri si terrà domenica 3 giugno alle 17,30 quando verrà tagliata ed offerta a tutto il pubblico la torta di compleanno

Grande successo al Centro Commerciale Tremestieri del concorso a premi “Fai Shopping e Vinci” Oltre 40mila sono state in queste settimane le giocate effettuate da numerosissimi visitatori.

Molti si sono aggiudicati i premi immediati: buoni spesa in denaro che hanno consentito ai clienti di acquistare prodotti nei tanti negozi del Centro. E fino al 3 giugno la “dea bendata” stazionerà nella postazione della Ruota della Fortuna per altre nuove fortunate giocate.

Intanto fervono i preparativi per l’attesa Festa del Centro Commerciale Tremestieri che si terrà domenica 3 giugno alle 17,30 quando verrà tagliata ed offerta a tutto il pubblico la torta di compleanno del 13esimo compleanno del Centro.

A fare gli auguri sarà Topo Tip, protagonista dell’omonima collana di libri best seller internazionale, uno dei personaggi più amati di Rai YoYo, record di ascolti tv e distribuita in oltre 60 paesi. Il simpatico topino amato per la sua vivacità, furbizia e fantasia si intratterrà con i bambini per foto e autografi.

La festa sarà aperta dalla consegna del Premio “Messinesità” del quale è stato insignito l’ex calciatore del Messina Carmine Coppola. La bandiera della squadra giallorossa per 10 anni, e per alcune stagioni anche capitano, si è sempre distinto per il suo grande amore per Messina, città nella quale oggi risiede ed opera con la sua attività sempre nel mondo calcio. A consegnare il riconoscimento saranno i figli dell’indimenticato giornalista Maurizio, Maria Francesca e Manuela Licordari.

E tra uno shopping e l’altro i visitatori potranno visitare la mostra sui Dinosauri che anche in questo fine settimana prevede tour guidati, mentre il dinosauro “Dino” si aggirerà fra le gallerie del Centro per simpatici selfie con bambini e ragazzi.

Le rappresentazioni dei preistorici animali, che stanno emozionando grandi e piccini, sono state realizzate seguendo elevati criteri di ricerca tecnico-scientifica. Gli esemplari sono collocati in apposte aree con alcuni elementi scenici (piante, sassi, terra) e completati da un pannello didattico con le caratteristiche del dinosauro esposto per rendere completo il percorso didattico-scientifico.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007