"A Mili Marina una settimana senz'acqua"

“A Mili Marina una settimana senz’acqua”

Segnalazione WhatsApp

“A Mili Marina una settimana senz’acqua”

Tag:

domenica 25 Giugno 2023 - 07:08

La segnalazione di un lettore. Verifiche in corso da parte di Amam sui disagi nella zona sud della città

Segnalazione WhatsApp al 366.8726275: “Scrivo da un villaggio della zona Sud – Mili Marina. Nella giornata del 24 giugno siamo stati a secco d’acqua. Stamattina abbiamo riempito un po’ d’acqua alla meglio, tra secchi e bottiglioni ma già scarseggia. Da circa una settimana viene ridotta al pomeriggio, ma ora, siamo completamente all’asciutto, e mi chiedo se sia giusto o normale una cosa del genere. A chi rivolgermi? Paghiamo le bollette dell’acqua profumatamente, per ridurci ogni santa estate in queste condizioni, con ammalati e/o disabili in casa. È possibile tutto ciò? Come funziona la cosa pubblica se le bollette le vuole pagate e non abbiamo neppure il diritto di avere l’acqua in casa?”.

Abbiamo segnalato il problema alla presidente dell’Amam, Loredana Bonasera, in relazione in particolare alla zona sud della città. E rimane il tema del necessario e urgentissimo rifacimento della rete idrica, con tredici progetti e un obiettivo nel 2026.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED