Acr Messina, ufficiale l'accordo col Camaro

Acr Messina, ufficiale l’accordo col Camaro

Redazione

Acr Messina, ufficiale l’accordo col Camaro

Tag:

giovedì 13 Giugno 2019 - 19:49

La proprietà ha provveduto a perfezionare l'acquisizione dello storico marchio "Associazioni Calcio Riunite Messina"

MESSINA – L’Acr Messina comunica di avere raggiunto l’intesa con il Camaro 1969 per sviluppare insieme un progetto sportivo e riorganizzare la società in tutti i suoi settori.

Il Camaro metterà a disposizione dell’Acr Messina le proprie figure professionali e la propria struttura organizzativa nell’intento di creare le basi necessarie per una crescita aziendale e sportiva.

Insieme si procederà, inoltre, ad un profondo rinnovamento del settore giovanile con l’obiettivo di una rapida crescita. Nei prossimi giorni verranno comunicati l’organigramma societario e il nome dell’allenatore della prima squadra.

Questa mattina, intanto, la proprietà ha provveduto a perfezionare l’acquisizione dello storico marchio “Associazioni Calcio Riunite Messina”. La società cambierà dunque denominazione e lo storico logo Acr tornerà a campeggiare sulle maglie del Messina Calcio.

Peccato che, contemporaneamente, ci sarà un’altra società messinese in serie D. Logica avrebbe voluto unire le forze, ancora una volta hanno vinto le divisioni.

2 commenti

  1. Penso che il sig. Sciotto abbia concluso l’accordo con il Camaro solo per ripicca contro il Citta’ di messina e rocco Arena. Il Camaro penso che abbia fatto un cattivo accordo visto i precedenti di Sciotto e le cattive figure anche con l’A.D. di Fontalba. Come mai oltre all’A.D di fontalba , anche il Citta’ di Messina e Rocco Arena non hanno avuto fiducia in Sciotto ? Una ragione ci sara’. Sciotto vuole avere sempre ragione e comandare ,il Camaro presto se ne accorgera’, ma sara’ troppo tardi

    0
    0
  2. Una parola a favore di Sciotto: il 50% delle colpe del disastro ACR Messina e’ a carico dei tifosi piu’ accesi! Ricordate quando hanno preteso da Sciotto il rinnovo del contratto a Cocuzza? In quel campionato Cocuzza realizzo’ solo qualche gol e se al posto suo ci fosse stato un altro sicuramente con Modica saremmo approdati quanto meno ai playoff invece ci trovammo al 7° posto per Cocuzza che ,voluto a forza dai tifosi, ha deluso. Ancora nel campionato recente i tifosi osteggiarono con forza l’allenatore scelto da Sciotto ,il calciatore della Reggina che forse ci avrebbe portato in serie C se non peraltro per non rimetterci la faccia. Che i tifosi accesi del Messina stiano zitti e non interferiscano con le decisioni della proprieta’

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007