Trasformazioni Familiari, dal divorzio alle conseguenze sui figli: ciclo di seminari a Gravitelli

Trasformazioni Familiari, dal divorzio alle conseguenze sui figli: ciclo di seminari a Gravitelli

Trasformazioni Familiari, dal divorzio alle conseguenze sui figli: ciclo di seminari a Gravitelli

Tag:

lunedì 17 Febbraio 2014 - 12:18

In seguito ad un protocollo d’intesa stipulato tra la Cooperativa Sociale ONLUS C.A.S. e il Centro Tf Specializzato in Trasformazioni Familiari, avranno inizio a partire da domani 18 febbraio 2014 una serie di incontri formativi per operatori del settore Centri di Aggregazione.

Separazione, divorzio, conseguenze sui figli. Inizierà domani, 18 febbraio, una serie di incontri formativi e di aggiornamento per operatori che lavorano nel settore dei Centri di Aggregazione.
A seguito di un protocollo d’intesa stipulato tra la Cooperativa Sociale Onlus C.A.S. ed il Centro TF Specializzato in Trasformazioni Familiari, fino all’11 marzo il Centro di Aggregazione Giovanile di Gravitelli ospiterà la serie di incontri basati sui punti di: gestione del conflitto a seguito di separazione e divorzio, possibili conseguenze sui figli, risposte in termini di servizi innovativi a sostegno della riorganizzazione familiare. Un utile strumento di aggiornamento per tutti gli operatori che sono impegnati nella promozione della persona, distinguendosi da anni per l’impegno rivolto all’infanzia, all’adolescenza e alla famiglia. Il ciclo di seminari partirà domani e sarà curato dalla dott.ssa Cacciotto Loredana, Mediatrice Familiare AIMef e Conduttrice di Gruppi di Parola per figli di genitori separati.
Maggiori informazioni su www.mediafam.it

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007