Stazione di Messina. Giovani presi a calci e pugni: fermati i tre responsabili - Tempostretto

Stazione di Messina. Giovani presi a calci e pugni: fermati i tre responsabili

Ve. Cro.

Stazione di Messina. Giovani presi a calci e pugni: fermati i tre responsabili

martedì 10 Gennaio 2017 - 11:51

E' stato soltanto il rapido intervento dei poliziotti della Sezione di Polizia Ferroviaria, insieme a quello dagli agenti delle Volanti impegnati nel controllo del territorio, ad evitare che la situazione degenerasse ulteriormente.

Sono stati già rintracciati e consegnati alla giustizia i tre responsabili dell’aggressione che, ieri sera, è avvenuta nell’atrio della stazione ferroviaria, poco dopo le 20.
Si tratta di tre giovani, un cittadino di nazionalità ceca di 26 anni, un francese ed un svedese, entrambi di 29 anni. Vittime altri tre ragazzi, cittadini di nazionalità marocchina, che sono stati avvicinati e presi a calci e pugni.

E’ stato soltanto il rapido intervento dei poliziotti della Sezione di Polizia Ferroviaria, insieme a quello dagli agenti delle Volanti impegnati nel controllo del territorio, ad evitare che la situazione degenerasse ulteriormente.

Inutile il tentativo, da parte dei tre aggressori, di fuggire. Bloccati, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per il reato di lesioni aggravate. Le vittime, invece, sono state soccorse e medicate al pronto soccorso dell’ospedale Piemonte. (Ve. Cro.)

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007