Amata: "Passi avanti per le Zes in Sicilia, benefici per Messina" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Amata: “Passi avanti per le Zes in Sicilia, benefici per Messina”

Redazione

Amata: “Passi avanti per le Zes in Sicilia, benefici per Messina”

mercoledì 24 Luglio 2019 - 18:15
Amata: “Passi avanti per le Zes in Sicilia, benefici per Messina”

Il governo regionale va avanti sulla realizzazione delle zone economiche speciali

Il Governo va avanti guardando allo sviluppo della Sicilia, puntando sulle Zes e il loro profondo valore che avrà ricadute decisive sul nostro territorio”, dichiara la deputata regionale di Fratelli d’Italia Elvira Amata. “Oggi in occasione della seduta di commissione bilancio dell’Ars  gli assessori Armao e Turano, i dirigenti e il Presidente Savona, si è discusso di un tema di estrema importanza per la Sicilia: le zone economiche speciali. Già nel marzo scorso il governo regionale aveva predisposto l’istituzione di una cabina di Regia che producesse un piano strategico di sviluppo identificando le aree da inserire nelle Zone Economiche Speciali. Considerate le agevolazioni previste a disposizione delle due Zes che riguarderanno l’Isola, la ricaduta occupazionale e il potenziale attrattivo per nuovi investimenti di capitale saranno inevitabili. Ossigeno per la nostra terra che profondamente ha bisogno di nuova linfa a partire dal suo immenso e variegato potenziale. A breve sarà pronto il decreto che, successivamente, verrà inviato a Roma, al Consiglio dei Ministri”, conclude l’esponente politico.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007