Con il passaggio di cinture si chiudono le attività della "Dragon Fire"

Con il passaggio di cinture si chiudono le attività della “Dragon Fire”

Piero Genovese

Con il passaggio di cinture si chiudono le attività della “Dragon Fire”

Tag:

giovedì 26 Luglio 2018 - 06:54

Domenica al Palamili giornata all’insegna delle arti marziali. La Dragon Fire del maestro Domenico Tempini, terrà, li esami per cinture colorate "kyu" davanti ad una commissione tecnica nazionale assieme ad altre palestre.

La Dragon Fire del maestro Domenico Tempini, domenica chiuderà la stagione agonistica con i consueti esami riservati alle cinture colorate "kyu" davanti ad una commissione tecnica nazionale assieme ad altre palestre che, a partire dalle ore 9.00 si riuniranno presso il Palamili.

Una stagione ottima quella fatta registrare dal team peloritano, non solo per la partecipazione al mondiale in Toscana a Massa di Carrara e due europei a Castellammare del Golfo i cui atleti, andati a podio sono entrati nella nazionale WFKSU (World Federation Kenpo Styles United) e WKL (World Kickboxing League), ma anche per le attività relative al sociale come, ad esempio, la giornata contro il bullismo e quella contro la violenza.

All’interno della palestra si sono organizzati anche corsi per primo soccorso e rianimazione con il sistema del defibrillatore adulto e pediatrico PBDLSD. e varie manifestazioni in piazza e le finali italiane WFKSU e quelle WKL con la manifestazione "Azzurri d'Italia" sono poi culminate nel mese di marzo con il passaggio di grado degli atleti a cintura nera.

A novembre il team, come lo stesso maestro Tempini tende a sottolineare, sarà presente ai campionati mondiali che si svolgeranno a Malta con parecchi atleti che saranno portacolori della nazionale.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007