Con il passaggio di cinture si chiudono le attività della "Dragon Fire" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Con il passaggio di cinture si chiudono le attività della “Dragon Fire”

Piero Genovese

Con il passaggio di cinture si chiudono le attività della “Dragon Fire”

giovedì 26 Luglio 2018 - 06:54
Con il passaggio di cinture si chiudono le attività della “Dragon Fire”

Domenica al Palamili giornata all’insegna delle arti marziali. La Dragon Fire del maestro Domenico Tempini, terrà, li esami per cinture colorate "kyu" davanti ad una commissione tecnica nazionale assieme ad altre palestre.

La Dragon Fire del maestro Domenico Tempini, domenica chiuderà la stagione agonistica con i consueti esami riservati alle cinture colorate "kyu" davanti ad una commissione tecnica nazionale assieme ad altre palestre che, a partire dalle ore 9.00 si riuniranno presso il Palamili.

Una stagione ottima quella fatta registrare dal team peloritano, non solo per la partecipazione al mondiale in Toscana a Massa di Carrara e due europei a Castellammare del Golfo i cui atleti, andati a podio sono entrati nella nazionale WFKSU (World Federation Kenpo Styles United) e WKL (World Kickboxing League), ma anche per le attività relative al sociale come, ad esempio, la giornata contro il bullismo e quella contro la violenza.

All’interno della palestra si sono organizzati anche corsi per primo soccorso e rianimazione con il sistema del defibrillatore adulto e pediatrico PBDLSD. e varie manifestazioni in piazza e le finali italiane WFKSU e quelle WKL con la manifestazione "Azzurri d'Italia" sono poi culminate nel mese di marzo con il passaggio di grado degli atleti a cintura nera.

A novembre il team, come lo stesso maestro Tempini tende a sottolineare, sarà presente ai campionati mondiali che si svolgeranno a Malta con parecchi atleti che saranno portacolori della nazionale.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007