Asp Messina, Cisl chiede riapertura trattative su premi produttività

Asp Messina, Cisl chiede riapertura trattative su premi produttività

Redazione

Asp Messina, Cisl chiede riapertura trattative su premi produttività

giovedì 31 Agosto 2023 - 10:30

Ancora niente premi produttività per i lavoratori dell'azienda sanitaria, non c'è accordo con i sindacati

Il tavolo di confronto tra l’Azienda sanitaria provinciale messinese e i sindacati dei lavoratori è saltato. A scaldare gli animi, l’ulteriore slittamento del pagamento dei premi produttività. All’annuncio, i sindacati hanno abbandonato l’incontro. Tutti tranne la Cisl Funzione pubblica.

Cisl Fp rimane al suo posto

“Siamo amareggiati per ciò che si è verificato oggi in sede di delegazione trattante. Quella odierna è una data da ricordare – spiega il segretario generale della CISL FP Giovanna Bicchieri – Dovevamo affrontare il secondo punto all’ordine del giorno, relativo al pagamento entro il mese di settembre della produttività, invece tutti i segretari delle altre sigle sindacali diverse dalla nostra hanno lasciato  le loro postazioni e dopo tre richiami da parte del Commissario Straordinario, tutta l’amministrazione dell’azienda non avendo riscontro è andata via portando con sé la possibilità di pagare la tanto attesa produttività si lavoratori.”

“Riaprire il confronto”

Bicchieri spiega il perché della diversa posizione della Cisl e chiede all’Asp di riaprire le trattative: “Mai il segretario della Cisl Fp e la sua RSU hanno lasciato le loro postazioni pregiudicando il ristoro economico dei lavoratori iscritti e non al sindacato. Chiediamo ad ASP Messina di riconvocarci immediatamente per assicurare il pagamento della produttività entro e non oltre il mese di settembre. Non permetteremo che a pagare siano i dipendenti dell’azienda”

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007