La macchina è affondata in una pozzanghera. Segnalate anche strade allagate a Messina
MESSINA – Caos sul viale Regina Elena mentre scoppia il temporale. Una macchina è finita con la ruota anteriore sinistra in un fosso, allo sbocco di via Olimpia. Di fatto, è affondata in una pozzanghera. Da qui il traffico bloccato.
Sull’argomento ci scrive un lettore: “Non è un fosso, è saltato il chiusino di un tombino, probabilmente della fognatura, non vi descrivo quello che è uscito fuori. Questo tombino va in tilt ogni volta che ci sono piogge intense, sarebbe l’ora che si provvedesse a dimensionare opportunamente la condotta fognaria ed escludere il condottamento delle acque meteoriche in fognatura”.

Un cittadino segnala la strada allagata in via Felice Bisazza.
Piste ciclabili…….
min……..zica puru chistu…..Basileeeeeeee e soci ..a cuccatibi……ridicoli ….basta con tutti i bla bla bla fino ad oggi ….occupatevi della città, basta poesie….
Non è un fosso è saltato il chiusino di un tombino, probabilmente della fognatura, non vi descrivo quello che è uscito fuori. Questo tombino va in tilt ogni volta che ci sono piogge intense, sarebbe l’ora che si provvedesse a dimensionare opportunamente la condotta fognaria ed escludere il condottamento delle aque meteoriche in fognatura.