I locali dell'ex stazione ferroviaria di Barcellona Pozzo di Gotto sono stati assegnati tramite gara agli operatori economici della città
BARCELLONA POZZO DI GOTTO – Nuova vita per i locali dell’ex stazione ferroviaria di Barcellona Pozzo di Gotto. Affidati tre locali, a seguito di un apposito bando di gara. Dopo la riunione della commissione, sono stati individuati tre operatori economici della città del Longano.
Nuove attività all’ex stazione di Barcellona
Si tratta di Nicolò Molica, al quale è stato assegnato il locale 4 per un canone annuo di 5000 euro; Giuseppe Torre, locale 3 per un canone annuo di 5001 euro e MA.GI.CA. Sas alla quale è stato assegnato il locale 5 per un canone annuo di 7008 euro.
L’assessore Salvatore Coppolino ha voluto commentare l’assegnazione dei locali, sottolineandone l’importanza per rendere la città di Barcellona maggiormente attrattiva per il turismo: «Il sorgere di ulteriori tre attività nell’area ex stazione -ha dichiarato- non solo arricchisce l’offerta di quella location, anche e soprattutto in chiave enogastromica, ma rende la nostra città maggiormente attrattiva per quei giovani, anche del comprensorio, che desiderano vivere la movida senza per forza dover percorrere chilometri».
