Al via la prima edizione del torneo “Lo sport unisce”

La prima edizione dell’ iniziativa “Lo Sport unisce” , organizzato dall’ Associazione Sportiva dilettantistica Real Merì e l’ Associazione giovanile ‘La Fenice’, mira alla collaborazione tra associazioni per la rivalutazione e salvaguardia del territorio e per avvicinare i ragazzi in un’unione indissolubile che lo sport ambisce a creare.
L’obiettivo dell’evento è avvicinare i giovani ad una regolare attività sportiva in quanto è un fattore indispensabile per lo sviluppo e la crescita di ciascun ragazzo.
L’ evento prevede due tornei che si terranno al Plesso sportivo di Spinesante dal 3 al 13 agosto.
Le squadre si articolano in:
*TORNEO DI CALCIO A 5 CAT.’99/’01
Le squadre dovranno essere composte da massimo 10 giocatori. I partecipanti presenteranno fotocopia documento d’identità. Sarà effettuata la premiazione dei primi tre classificati:
Capocannoniere – miglior Portiere e Premio fairplay.
*TORNEO DI PALLAVOLO FEMMINILE CATEGORIA OPEN
Le squadre dovranno essere composte da max 12 giocatrici –Sarà effettuata la premiazione dei primi tre classificati, più il premio miglior giocatrice.
Tutti i partecipanti ai tornei potranno inoltre usufruire di un mese gratuito di iscrizione presso L’Associazione giovanile “La Fenice”. Le iscrizioni vanno effettuate entro il 1°agosto contattando ass.giovanile.lafenice@gmail.com;asdrealmeri@gmail.com.