Operazione Cafè Blanco, nomi e foto degli arrestati - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Operazione Cafè Blanco, nomi e foto degli arrestati

Alessandra Serio

Operazione Cafè Blanco, nomi e foto degli arrestati

giovedì 18 Luglio 2019 - 16:09
Operazione Cafè Blanco, nomi e foto degli arrestati

Tutti i nomi, i dettagli delle accuse, i ruoli e e foto dei narcotrafficanti arrestati nell'operazione Cafè Blanco

Nove in carcere, due ai domiciliari, grossi quantitativi di coca e pasticche sequestrate. Sono questi i numeri dell’operazione Cafè Blanco, scattata all’alba di oggi. Il giudice per le indagini preliminari Eugenio Fiorentino, dopo aver letto i risultati dell’inchiesta dei finanzieri, ha autorizzato tutti gli arresti chiesti dalla Procura. Le accuse sono di traffico di stupefacenti con l’aggravante della transnazionalità, dell’avere cioè rapporti con organizzazioni di narco traffico di altre nazioni.

E’ così scattato il carcere per il colombiano Carlos Manuel Ramires De La Rosa, 35 anni, già in carcere in Paraguay dove era stato fermato nel 2018; la compagna cubana Magalys Sanchez Hecevarria, residente a Varese, che lo ha aiutato a far entrare in Italia il pacco con un chilo di droga intercettato a Ciampino e destinato alla messinese Tindara Bonsignore, anche lei in carcere.

Il pacco era destinato ad Alfio Zappalà e Carmelo Antonio Sangricoli, i soci catanesi della coppia Bonsignore-Matteo Di Bella. La “logistica” e la custodia della droga era affidata a PAsquale Interlando (46) di Noto, mentre il pagamento tramite money transfert dei carichi era affidato al brindisino Luigi Mariutti. I pusher dei catanesi nella zona di Siracusa erano Antonino Spinali (25) di Augusta, Angela Desirè Settipani (28) di Canicattini Bagni e Federica Di Grande (26) di Augusta, le ultime due ai domiciliari.

nella foto d’apertura: Bonsignore, Di Bella e Ramirez De La Rosa.

nella foto sotto: Mariutti, Sangricoli e Zappalà

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007