Acr Messina, inizia ufficialmente l’era Stracuzzi: “Pronti per una sfida affascinante”

Acr Messina, inizia ufficialmente l’era Stracuzzi: “Pronti per una sfida affascinante”

Domenico Colosi

Acr Messina, inizia ufficialmente l’era Stracuzzi: “Pronti per una sfida affascinante”

Tag:

venerdì 07 Agosto 2015 - 19:09

Si chiude dopo tre anni l'avventura di Pietro Lo Monaco alla guida dell’Acr Messina. Formalizzato intorno alle 20.30 il passaggio di consegne al gruppo guidato dall’amministratore della DEA Cantieri Navali

L’Acr Messina ha una nuova proprietà: ufficiale la cessione delle quote societarie da Pietro Lo Monaco al gruppo guidato da Natale Stracuzzi ed Arturo Di Napoli. Dopo l’accordo verbale raggiunto a Catania nella tarda serata di lunedì, le parti hanno messo nero su bianco nei primi atti ufficiali che sanciscono il tanto atteso passaggio di consegne. Superati, dunque, tutti gli ostacoli emersi durante la prima fase della trattativa. Ad assistere la nuova proprietà in questa complessa fase anche il commercialista Leonardo Termini (presidente dell'AMAM) oltre agli avvocati Fazio, Giacoppo e Carè. Raggiunto telefonicamente, Natale Stracuzzi rilascia le prime dichiarazioni da nuovo presidente del sodalizio giallorosso: “Nello studio del notaio Luisa Calogero abbiamo formalizzato intorno alle 20.30 il passaggio di proprietà. Lo Monaco è stato molto cordiale nei nostri confronti e tutto si è risolto con reciproca soddisfazione. Ora è il tempo di affrontare con serenità e coraggio questa nuova sfida. Domani si terrà una conferenza stampa al San Filippo per illustrare nel dettaglio il nostro progetto; inviteremo anche il sindaco Renato Accorinti, un vero uomo di sport che ha sempre dimostrato di avere a cuore le sorti del calcio in città”.

L’avvocato Mattia Grassani, intanto, sta seguendo con grande attenzione l’evolversi delle posizioni di Barletta e Vigor Lamezia nell’ambito del processo per il calcioscommesse, chiave per la riammissione del Messina tra i professionisti. Arturo Di Napoli, nuovo tecnico giallorosso, lavorerà già dalle prossime ore per la costruzione del nuovo organico.

Da ricordare infine come il Forza Calcio Messina, società presieduta dal socio di Stracuzzi Nino Micali, abbia ottenuto il ripescaggio per il campionato di Eccellenza: il Messina potrà così contare su un club amico per valorizzare i giovani del vivaio in un campionato dai buoni contenuti agonistici.

Domenico Colosi

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007