Acr Messina, oggi la prima amichevole precampionato

Acr Messina, oggi la prima amichevole precampionato

Domenico Colosi

Acr Messina, oggi la prima amichevole precampionato

Tag:

mercoledì 19 Agosto 2015 - 08:08

Prima uscita stagionale contro il Rocca di Capri Leone. Pasquale Leonardo pronto a firmare come nuovo direttore generale. Aggregati al gruppo agli ordini del tecnico Di Napoli anche i giovani Narduzzo e Perfetto

Dopo una settimana di allenamenti al San Filippo è pronto a scendere in campo il nuovo sperimentale Messina targato Arturo Di Napoli: questo pomeriggio (ore 17.30) i giallorossi affronteranno a Rocca di Capri Leone la formazione locale nel primo test precampionato. Il tecnico ex Savona avrà dunque modo di verificare le potenzialità dei numerosi elementi in prova contro una squadra pronta ad affrontare il campionato di Eccellenza. Ai 21 elementi già selezionati per il raduno si sono aggiunti nei giorni scorsi il portiere Davide Narduzzo (’94) e l’attaccante Filippo Perfetto (’94). La società è inoltre attiva per accelerare l’iter burocratico in merito alla disponibilità del campo da gioco sito presso il XXIV Reggimento Artiglieria.

Il sodalizio giallorosso è pronto a concludere nei prossimi giorni le trattative per completare la squadra dirigenziale: l'ex Pasquale Leonardo potrebbe a breve firmare come nuovo direttore generale con la possibilità di operare in sede di mercato. Previsto un incontro nei prossimi giorni per programmare le eventuali strategie da applicare in concerto con il tecnico Di Napoli in vista dell’inizio della stagione 2015-16.

In attesa della sentenza di primo grado per Barletta e Vigor Lamezia nell’ambito del processo per calcioscommesse, il Messina lavora dunque sottotraccia per ottenere il massimo in quella che appare già una complessa corsa contro il tempo: probabile comunque una proroga al mercato giallorosso in caso di riammissione in Lega Pro.

Domenico Colosi

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007