Camaro Messina. Si conclude il rapporto con Angelo Alessandro

Camaro Messina. Si conclude il rapporto con Angelo Alessandro

Camaro Messina. Si conclude il rapporto con Angelo Alessandro

lunedì 01 Giugno 2009 - 09:28

In casa Acr si continua a lavorare sul ripescaggio, ma le notizie provenienti non imprimono fiducia all’ambiente

Il Camaro Messina, in attesa di novità ufficiali sul fronte societario, ha comunicato la conclusione del rapporto con Angelo Alessandro, dirigente che nella stagione appena conclusa ha ricoperto l’incarico di responsabile dell’area tecnica. La società in tutte le sue componenti, attraverso una nota, ha voluto ringraziare il dirigente per il lavoro svolto con “competenza, impegno e passione-, augurandogli per il futuro le migliori fortune personali e professionali. Angelo Alessandro, 50 anni, che ha ricoperto per sette anni il ruolo il responsabile tecnico del settore giovanile dell’Fc Messina, è subentrato ad inizio campionato nel club del presidente Benito Chiofalo, portando con sé alcuni calciatori provenienti proprio dal vivaio peloritano.

Si programma in casa Camaro, si cerca di far quadrare il cerchio in casa Acr Messina, anche se le notizie che arrivano non sono proprio confortanti. Mentre si starebbe lavorando sul piano finanziario atto a presentare domanda di ripescaggio in Lega Pro, la società ha inviato nei giorni scorsi undici telegrammi per comunicare l’avvio delle procedure di licenziamento per altrettanti dipendenti (si parla di via cautelativa), diversi dei quali con contratto a scadenza giugno 2009. Una notizia che ha scosso l’ambiente e che sicuramente avrà fatto riflettere anche il sindaco di Giuseppe Buzzanca, al quale Alfredo Di Lullo aveva promesso la creazione di nuovi posti di lavoro e non la perdita di quelli già esistenti. La decisione sembra comunque presa. Probabilmente lo staff che lavora con il collaboratore romano avrà pensato di abbattere completamente il vecchio organigramma per costituirne uno nuovo. Staremo a vedere. Intanto resta previsto per giorno 8 giugno l’incontro con i calciatori per risolvere la questione legata allo svincolo di coloro che ne hanno fatto richiesta e al pagamento degli stipendi.

Commentare notizie a metà, voci e quanto circola in questi giorni in città, riteniamo che in questa fase servi davvero a poco. In attesa dei fatti. Ma un nostro messaggio di vicinanza ad Antonio Genitore appare atto dovuto alla professionalità dimostrata dall’addetto stampa del Messina nello svolgimento del suo lavoro.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007