Città di Messina. Ingaggiato il centrocampista Librizzi, verso la conferma gli under Puzone e Cannavò

Città di Messina. Ingaggiato il centrocampista Librizzi, verso la conferma gli under Puzone e Cannavò

Città di Messina. Ingaggiato il centrocampista Librizzi, verso la conferma gli under Puzone e Cannavò

giovedì 15 Luglio 2010 - 17:52

Anche Cammaroto, Cappello, Assenzio e Casella dovrebbero rimanere. Sempre vicini gli ex Milazzo, Di Napoli e Frassica. Intanto il presidente federale ha ufficializzato il cambio di denominazione

Il Città di Messina ha comunicato che lo scorso 7 luglio il presidente federale ha ratificato il cambio di denominazione sociale da Usd Camaro Messina in SSD Città di Messina Srl. La comunicazione ufficiale da parte degli organi competenti è arrivata oggi.

Portato a compimento quest’altro passaggio amministrativo/burocratico, l’attenzione resta alta sul mercato. In giornata è stata ufficializzata un’altra operazione: il CdM ha infatti definito l’ingaggio di Giuseppe Librizzi, centrocampista, nato a Paternò il 5 febbraio 1982. Librizzi vanta più di 170 presenze tra C1 e C2. Nelle ultime due stagioni ha preso parte al campionato di serie D, indossando le maglie di Suzzara, Trapani, Adrano e Morro d’Oro.

Al momento insieme a lui in organico ci sono gli ultimi arrivati Sanfilippo, Pirotta, Santamaria e Calabrese, con gli ottimi under vicinissimi alla riconferma, Puzone e Cannavò. Restano invece da valutare le posizioni dei vari Panarello, Merlino, Pulejo e Raffa, mentre dovrebbero restare Cammaroto, Cappello, Assenzio e Casella. Il Dg Benedetto Bottari è sempre vigile. Ancora in corso le trattative, ben avviate, con Di Napoli e Frassica, non chiusa la pista Alizzi, la società cerca ancora un under da inserire in un reparto offensivo già abbondantemente competitivo.

Infine il capitolo Celeste. Si attende il responso degli ingegneri che hanno effettuato un sopralluogo nell’impianto di via Oreto, che nelle intenzioni dovrà ospitare le gare interne del club che milita in Eccellenza. L’obiettivo, ormai noto, è permettere al pubblico di potere accedere ai match. Nel caso in cui non si riuscisse a mettere a norma l’impianto in tempo utile, la società ha ottenuto l’ok dal Comune per la disputa delle partite al San Filippo di sabato. Ma non è escluso che anche al Celeste le sfide casalinghe possano essere disputate in tale giorno. (ER)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007