Fc Messina, ad Adrano a caccia di punti salvezza

Fc Messina, ad Adrano a caccia di punti salvezza

Fc Messina, ad Adrano a caccia di punti salvezza

sabato 18 Aprile 2009 - 08:05

Di Maria studia le formule per sostituire Niceforo e Quinto. Una partita da ex per il tecnico peloritano

Concentrazione. E’ questa la parola d’ordine in casa Fc Messina alla vigilia dell’importante trasferta di Adrano. Dal ritiro di Nicolosi voluto dalla nuova proprietà, il tecnico Gaetano Di Maria prova a trasmettere fiducia ai suoi, con l’intento di portare a casa almeno un punto dalla provincia etnea. Il tecnico sta studiando alcune soluzioni per sostituire i due assenti certi per la gara di domenica: Niceforo, squalificato e Quinto, infortunato. Buone chance per i ’90 De Bellis e Tavilla, reduci dal torneo giovanile del campionato di serie D, dove hanno ben figurato. Entrambi titolari, hanno conquistato la finale con la rappresentativa del girone I, poi persa ai calci di rigore con i giovani della rappresentativa F. In evidenza soprattutto Tavilla autore di tre reti nel torneo, tutte siglate nella stessa gara.

Tornando alla gara, non è escluso però, che dovendo rinunciare a Quinto, un ’84, dopo due giornate di panchina possa tornare dal primo minuto l’attaccante Micheli. Praticamente certo del posto invece Ignazio Panatteri, galvanizzato dal primo gol stagionale realizzato domenica allo scadere contro l’Hinterreggio.

Quella di Adrano sarà una sfida particolare per l’allenatore dei peloritani, Gaetano Di Maria, che ha allenato i biancoazzuri dal 2006 al 2008, ottenendo un nono ed un sesto posto nel campionato di quinta serie.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007