Fc Messina. Il destino societario entro il venti febbraio

Fc Messina. Il destino societario entro il venti febbraio

Fc Messina. Il destino societario entro il venti febbraio

martedì 27 Gennaio 2009 - 13:07

Intanto la squadra, dopo l'ottimo successo ottenuto in extremis contro il Castrovillari, si prepara all'importante sfida salvezza di Pozzuoli

Cresce l’attesa tra gli sportivi messinesi per l’asta per la cessione del ramo sportivo e del titolo dell’Fc Messina. Domenica negli spogliatoi, nel dopo Messina-Castrovillari, il curatore fallimentare Domenico Cataldo ci ha rivelato quali sono i tempi per la pubblicazione del bando e per la conseguente apertura di eventuali buste che verranno presentate per l’acquisizione del club. Per quanto riguarda il bando, il suo lavoro è ultimato, il testo è pronto e dovrebbe essere pubblicato sul finire di questa settimana o al massimo all’inizio della prossima. Toccherà invece al giudice Cosimo D’Arrigo stabilire il giorno entro il quale sarà possibile depositare le buste con le offerte e quello nel quale verranno aperte. E a proposito di offerte, continuano a filtrare voci su possibili gruppi pronti ad investire per rilevare la branca societaria. Tra questi, sembra non aver tirato i remi in barca l’imprenditore di origini milanesi Pasquale De Domenico, altre fonti parlano di alcuni messinesi tra i quali il consigliere comunale Pippo Ansaldo, mentre non si avrebbero più notizie del fratello dell’ex calciatore Criniti. L’ultima notizia filtrata invece, porterebbe al presidente dell’Igea Virtus Immacolato Bonina.

Tornando ai tempi, Cataldo ha ribadito che non si dovrebbe oltrepassare il 20 febbraio per chiudere il cerchio intorno alla vicenda. E speriamo che sia una volta per tutte. Intanto la squadra appare galvanizzata dal successo di domenica ottenuto in extremis contro il Castrovillari. Vittoria che aumenta di valore, considerati i contemporanei ko delle altre squadre invischiate nella lotta per non retrocedere: Vittoria, Castiglione, Savoia e Puteolana. La strada però è ancora lunga e tortuosa e i punti di distanza per evitare i playout sono attualmente sei. Domenica all’orizzonte un’altro match importantissimo per la permanenza in quinta serie. Si va infatti a Pozzuoli contro la Puteolana, sotto di un punto ai giallorossi. Sarà importante fare risultato, in attesa di un successo in via Acireale.

(foto mondomessina.it)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007