LA Jonica Fc potenzia lo staff del settore giovanile e avvia gli stage

LA Jonica Fc potenzia lo staff del settore giovanile e avvia gli stage

Pi.Ge

LA Jonica Fc potenzia lo staff del settore giovanile e avvia gli stage

Tag:

Pi.Ge |
sabato 28 Luglio 2018 - 07:12

Alla vigilia dello stage di reclutamento delle categorie giovanissimi regionali ed allievi regionali , previsto nel pomeriggio di oggi presso il centro sportivo polifunzionale di Rina, la società della Jonica FC rende noto il nuovo staff tecnico e dirigenziale del settore giovanile.

Proseguono in casa Jonica FC le attività di avvicinamento alla nuova stagione agonistica. La società santatersina ha potenziatolo staff che si occuperà del settore giovanile mentre, a partire da questo pomeriggo, si apriranno gli stage riservati alle categorie giovanissimi regionali ed allievi regionali. Per tutti l'appuntamento è questo pomeriggio alle ore 17.30 presso Rina.

Tre sono le figure nuove che potenziano un settore che ha già dato grossi risultati negli ultimi anni. Pietro Scornavacca, un passato agonistico tra calcio e calcio a 5, ha avuto importanti esperienze come allenatore nel calcio a 5 allenando prima con S.Alessio nel femminile sfiorando la promozione in serie C ( sconfitta a play off ). Poi nel maschile promozione in C2 e vittoria nella finale provinciale e poi sempre C2 calcio a 5 col Savoca.
Carmelo Sterrantino ,colui che ha scritto la storia dello football dilettantistico siciliano militando in campionati di rilievo regionale. Indimenticato difensore centrale, da sempre innamorato dello sport e del calcio non ha mai lesinato risorse per promuovere la sua passione.
Infine ecco Vittorio Chillemi, imprenditore polivalente, vanta diverse esperienze nella gestione di progetti giovanili in società della riviera jonica. Quest'anno ha voluto fare il salto di qualità sposando,il percorso di sviluppo della Jonica. Per lui e' il momento della consacrazione inserendosi in una società che ha regole precise ed una programmazione organizzata nella quale lui può essere certamente un valore aggiunto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007