Inizia con un pareggio a Sassari la poule scudetto del Messina

Inizia con un pareggio a Sassari la poule scudetto del Messina

Inizia con un pareggio a Sassari la poule scudetto del Messina

Tag:

domenica 12 Maggio 2013 - 17:32

In Sardegna i peloritani chiudono il match sullo 0 a 0. Gara equilibrata che produce qualche brivido ma senza ritmi stravolgenti

Finisce 0-0 la sfida tra Sassari e Messina, primo atto della poule scudetto che assegnerà il titolo di campione della serie D. Partita equilibrata senza troppe emozioni. Catalano lancia dal primo minuto Caldore e Quintoni sugli esterni di difesa, Cucinotta ed Ignoffo centrali e Lagomarsini tra i pali. A centrocampo Savanarola e Parachì sulla fasce, Bucolo e Cicatiello in mezzo. In avanti Cocuzza a fare coppia con Corona.
Ritmi iniziali molto blandi e primo brivido che arriva al 13′, quando Corona serve Cocuzza che viene fermato dal portiere Secchi. Il Messina ci prova ancora al 21′: Corona dribbla la difesa ospite, poi passa a Parachì che da destra calcia male. La reazione sarda si materializza al 35′ con Idda, ma la sua deviazione in occasione di una punizione termina di poco fuori. Il primo tempo si chiude con la palla-gol di Meloni che di testa costringe Lagomarsini al miracolo.
La Sassari prova ad affondare ma il Messina è bravo a contenere le sortite dei padroni dica. A metà ripresa inizia il valzer dei cambi, aperto dall’ingresso di Guerriera per Parachì. Proprio il neo entrato, al 28′ sfiora il vantaggio trovandosi di fronte a Secchi: il suo pallonetto però viene bloccato dall’estremo difensore di casa. La Torres è pericolosa con una punizione di Bisogno, poi Migoni tira sopra la traversa. L’ultima chance è per Ferreira che con un tiro a girare sfiora la porta. Finisce 0-0.
Prossimo impegno per il Messina domenica al San Filippo contro l’Ischia, mentre la Sassari mercoledì andrà a fare visita ai campani.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007