Le interviste nel dopo Messina-Rosarno

Le interviste nel dopo Messina-Rosarno

Redazione

Le interviste nel dopo Messina-Rosarno

mercoledì 17 Settembre 2008 - 20:56

Di Maria:-Secondo tempo brutto della mia squadra. Quando saremo in forma daremo fastidio-. Quinto:-Brucia la sconfitta, ma per noi è un onore vestire la maglia del Messina-

Il presidente del Rosarno Domenico Varrà

-Sarebbe poco corretto da parte nostra considerare oggi di avere vinto contro il Messina. Sappiamo benissimo che questo non è il vero Messina, dunque preferisco parlare di vittoria utile perché ottenuta fuori casa piuttosto che di vittoria storica. Il risultato è stato legittimato nel finale, ma figlio di una condotta di gara tenace durante i novanta minuti. Conosco la categoria e mi aspettavo questo tipo di risposte da parte della squadra che oggi ha perso. Per quanto ci riguarda non ci poniamo limiti, cercheremo di raggiungere la migliore posizione di classifica possibile anche perché credo che questi ragazzi sono da metà graduatoria in su. Proveremo a portare ancora qualcosa dal mercato, ma piccoli ritocchi perché la squadra, recuperando Vanzetto, Saffiotti e qualche altro, va bene così.

L’allenatore del Messina Gaetano Di Maria (foto 1)

-Non mi è piaciuto il secondo tempo, mentre nel primo i ragazzi hanno creato ma non sono riusciti a segnare. Ripeto però quello che ho detto domenica, siamo insieme solo da dieci giorni e ancora manca qualcosa sul piano della condizione e dei meccanismi. Sono certo però che con gli innesti giusti potremo dare fastidio a parecchie squadre-.

L’allenatore del Rosarno Antonio Figliomeni (foto 2)

-Sapevamo che il Messina, per la scarsa tenuta atletica dovuta alla mancata preparazione, si sarebbe fermato dopo il primo tempo. Abbiamo sfruttato questo aspetto. Però devo fare i complimenti a Di Maria perché sta lavorando bene e credo che una volta acquisita la condizione fisica farà un buon campionato. Oggi hanno mostrato calcio di livello, facendo girare la palla finché hanno potuto. Per quanto riguarda la mia squadra, sono contento per i calciatori che mi ha messo a disposizione la società e spero di raggiungere traguardi importanti. Abbiamo scelto anche gente di categoria inferiore ma carica di stimoli. Speriamo che questa faccia la differenza-.

Il centrocampista del Messina Marcello Quinto

-Infastidisce la sconfitta, ma siamo consapevoli che dobbiamo crescere perché lavoriamo insieme da troppo poco. Continuando a lavorare però sono certo che le cose cambieranno. Speriamo già di fare meglio nella prossima partita, impegnandoci a mettere il cuore dove non arriveremo con le gambe. Per noi deve essere un onore vestire la maglia del Messina ed è un sogno riportare la gente allo stadio. Dobbiamo per questo cercare di ottenere delle vittorie al più presto-.

L’attaccante del Rosarno Sebastian Vicentin

-Bella soddisfazione segnare in questo stadio. Fino allo scorso anno guardavo le partite del Messina in Tv ed oggi ho fatto gol qui. Questi tre punti hanno un gran valore. Il mio obiettivo? Spero di raggiungere i playoff-.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007