Di Lullo a fine partita: -Bravi i ragazzi, grande calore della gente-

Di Lullo a fine partita: -Bravi i ragazzi, grande calore della gente-

Di Lullo a fine partita: -Bravi i ragazzi, grande calore della gente-

sabato 04 Aprile 2009 - 17:47

Il patron bagna la sua prima presenza al San Filippo con un successo emozionante: -Vogliamo investire su questa squadra e sulla città-

Una prima al San Filippo ricca di emozioni per il nuovo patron del Messina Alfredo Di Lullo. L’imprenditore laziale ha assistito alla gara da solo, in piedi sui gradoni, con una sciarpa giallorossa in mano e grande coinvolgimento. Poi al gol di Panatteri ha fatto esplodere la sua gioia per un successo importantissimo. Ad accompagnarlo oggi, nell’impianto sportivo, il legale del gruppo Maurilio D’Angelo, ma non solo. Altri componenti che insieme a lui stanno investendo sul progetto Acr erano oggi presenti, anche se hanno seguito la partita separatamente: -A me piace ascoltare i commenti della gente, dal bambino al grande tifoso. La vivo così. Altri compagni di avventura erano pure qui oggi, ma non siamo stati insieme-. Di Lullo ha raccolto gli applausi e il calore della gente al termine della gara, abbandonando l’impianto transitando dal terreno di gioco. Tutto l’entusiasmo raccolto è sfociato in sala stampa, dove si è lasciato andare a diversi sorrisi. -Sono contento – ha dichiarato. I ragazzi hanno compiuto una grande impresa, sono passato dallo spogliatoio prima di venire in sala stampa ed erano felicissimi, bravi davvero, ci hanno messo il cuore e penso che faranno bene anche nelle prossime sei partite. Hanno il nostro appoggio-. Poi si parla dell’incontro di ieri con il sindaco Buzzanca: -Ci siamo detti soddisfatti e così è. Ha voluto parlare lui alla stampa perché l’incontro si è tenuto ‘a casa sua’. Ha manifestato la sua disponibilità a supportarci in un’eventuale richiesta di ripescaggio in serie C2-. Ancora bocca cucita, in questa fase, per ciò che concerne il futuro: -Stiamo lavorando, vi rassicuriamo. Ma ripeto quello che ho detto la scorsa settimana, è inutile fare nomi adesso che rischiano di illudere la piazza e non aiutare chi oggi sta lavorando per salvare il Messina. Dico solo di attendere e vedrete che se le cose andranno in un certo modo, potrebbero anche esserci delle sorprese – afferma sorridendo. Abbiamo in mente grandi cose perché Messina merita e l’affetto dimostratomi oggi ne è la prova. Fa piacere. Vogliamo investire su questa squadra e sulla città-.

Sul ritardo nella conferenza stampa programmata subito dopo l’asta interviene invece il legale Maurilio D’Angelo: -Dovevamo prima incontrarci con i rappresentanti istituzionali della città. Comunque è giusto rimanere concentrati su questo campionato-. E forse è davvero così. Per programmare la prossima stagione ci sarà tempo. L’obiettivo primario è mantenere la categoria dando fiducia a questi calciatori e a tutto lo staff che dallo scorso settembre, in condizioni davvero precarie, hanno mantenuto a galla la maglia che indossano superando diversi ostacoli tra cui lo scetticismo della maggior parte dei nostri concittadini. Non è ancora finita, ma se la missione sarà compiuta, meritano un plauso lungo quanto questo campionato di serie D.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007