Usd Camaro Messina. Si guarda al futuro con i piedi per terra

Usd Camaro Messina. Si guarda al futuro con i piedi per terra

Usd Camaro Messina. Si guarda al futuro con i piedi per terra

mercoledì 03 Giugno 2009 - 08:45

La società conferma il tecnico Accetta, insieme al capitano Cataldi e a Pulejo. Stracuzzi sarà il preparatore atletico anche della prima squadra. In attesa della conferenza stampa della proprietà

Dopo la cessazione del rapporto con il responsabile dell’area tecnica Angelo Alessandro, destinato verso altri lidi, l’Usd Camaro Messina comincia a lavorare sulla rosa in vista della prossima stagione. La prima notizia ufficiale riguarda la riconferma di due atleti e altrettanti componenti dello staff tecnico. Sicuramente la notizia più importante è quella del rinnovato matrimonio con il tecnico Gaetano Accetta. Per la verità il rapporto duraturo con l’allenatore non poteva che far proseguire lungo questa strada, assodato che il Camaro non ha nessuna intenzione di smantellare linea e stile organizzativo.

La formazione messinese ripartirà in campo dall’esperienza del capitano Michele Cataldi, classe ‘69, e da Felice Pulejo, classe ’85. I due difensori sono stati i punti fermi della retroguardia di Accetta, che li ha mandati in campo rispettivamente 27 e 25 volte. E per quanto riguarda l’organigramma a breve dovrebbero arrivare alte conferme. Infine l’ultima novità riguarda il rapporto con il preparatore atletico Lillo Tracuzzi che ricoprirà sia l’incarico di preparatore atletico della prima squadra che quello di allenatore della formazione Juniores.

Un Camaro dunque che continua a guardare avanti con forte determinazione, sospinto dall’appoggio del gruppo imprenditoriale del nord-italia che ha deciso di sostenere economicamente, attraverso sponsorizzazioni, l’attività sana del club messinese, basata sulla valorizzazione del vivaio e dei calciatori più promettenti. Intanto si attende la conferenza stampa che nei prossimi giorni i Chiofalo dovrebbero convocare per illustrare gli obiettivi della prossima stagione, che non possono non passare dal salto di categoria dopo due anni di playoff e di tentativi svaniti per poco.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007