Capo d’Orlando. Al via le operazioni di disinfestazione, si inizia questa notte

Capo d’Orlando. Al via le operazioni di disinfestazione, si inizia questa notte

Salvatore Di Trapani

Capo d’Orlando. Al via le operazioni di disinfestazione, si inizia questa notte

Tag:

giovedì 04 Luglio 2019 - 14:31

Il primo intervento, che sarà esclusivamente di derattizzazione, è previsto per la notte del 4 e del 5 luglio. Ulteriori interventi saranno eseguiti nei giorni successivi.

Al via le operazioni di disinfestazione sul territorio comunale, a Capo d’Orlando. Si inizia con gli interventi di derattizzazione, previsti per la notte del 4 e del 5 luglio, ad opera dalla ditta Geco Servizi di Librizzi. Ulteriori interventi, in questo caso di disinfestazione e deblattizzazione, sono previsti per l’8, 9 e 10 luglio a partire dalle 23.00

Dal comune alcune precisazioni, riguardo gli accorgimenti da porre in essere dalla cittadinanza. E’ consigliato, infatti, tenere chiuse porte, finestre e balconi e non parcheggiare le auto in prossimità dei pozzetti della rete fognaria e delle acque reflue. Nelle abitazioni prive di sifonatura, inoltre, sarà necessario chiudere per tutta la notte gli scarichi di lavandini, vasche da bagno, bidet e docce così da evitare la fuoriuscita della nebbia prodotta nelle tubazioni. Si tratta, specifica il comune, di prodotti innocui per l’uomo per i quali è tuttavia necessario far aerare i locali in caso di fuoriuscita di nebbia dagli scarichi.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007