Pestato per aver adocchiato una giovane, 2 arresti a Giardini Naxos

Pestato per aver adocchiato una giovane, 2 arresti a Giardini Naxos

Alessandra Serio

Pestato per aver adocchiato una giovane, 2 arresti a Giardini Naxos

Tag:

lunedì 17 Ottobre 2016 - 18:12

In quattro hanno massacrato un giovane che aveva avvicinato una ragazza, in un pub. L'arrivo dei carabinieri li ha messi in fuga, salvando la vittima. Due sono stati bloccati e sono adesso ai domiciliari a Fiumefreddo.

Brutale aggressione in un pub di Giardini Naxos, la scorsa notte. La vittima è un ragazzo del posto, reo di aver indirizzato saluti, non corrisposti, alla giovane avventore di un pub. In risposta ha avuto invece la grandinata di calci, pugni e mazzate con bottiglie di vetro e persino una sedia, da parte di altri 4 giovani che si trovavano in compagnia della ragazza.

La vittima, soccorsa e medicata al vicino ospedale San Vincenzo Sirina di Taormina, se la caverà con almeno 22 giorni di riposo: ha riportato un profondo trauma cranico, un taglio al labbro, escoriazioni e ferite in numerose altre parti del corpo. Due dei suoi aggressori sono stati già fermati dai Carabinieri.

Una pattuglia del Radiomobile di Taormina, infatti, insieme ad un equipaggio dei colleghi di Sant'Alessio, è intervenuta immediatamente, allertata da alcuni testimoni. I militari sono così riusciti ad acciuffare due dei colpevoli, mentre gli altri due complici sono riusciti a scappare. La descrizione offerta dai molti testimoni, però, fa pensare ai carabinieri che identificarli non sarà difficile.

Intanto sono andati ai domiciliari nelle loro abitazioni di Fiumefreddo, in attesa della direttissima, Egidio Raiti (33) e un ventunenne che fino a ieri aveva la fedina penale immacolata. I militari, dopo averli bloccati, sono tornati all'interno del pub, dove i quattro hanno rotto bottiglie, bicchieri e anche i mobili, ed hanno raccolto le testimonianze dei presenti, scoprendo così che alla base della brutale aggressione c'erano state le attenzioni del giovane nei confronti della ragazza.

I suoi amici lo hanno afferrato per un braccio, hanno cominciato a pestarlo usando anche oggetti, poi lo hanno spinto fuori dove hanno continuato a picchiarlo selvaggiamente, fino all'arrivo della macchina dell'Arma.

Alessandra Serio

2 commenti

  1. Non fate mai i galletti con le donne , anche se meritano ovviamente la galera non sai mai con chi hai a che fare !

    0
    0
  2. Non fate mai i galletti con le donne , anche se meritano ovviamente la galera non sai mai con chi hai a che fare !

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED