Arriva la bella stagione. Il degrado di San Saba e del suo lungomare

Arriva la bella stagione. Il degrado di San Saba e del suo lungomare

Arriva la bella stagione. Il degrado di San Saba e del suo lungomare

Tag:

sabato 11 Aprile 2015 - 07:28

Il consigliere della VI circoscrizione, Mario Biancuzzo, si rivolge all’assessore ai Lavori Pubblici, Sergio De Cola, chiedendo di far asfaltare l’intera via Lungomare, così come previsto dalla ripartizione dei fondi Tasi

“La via Lungomare è ridotta ad un colabrodo, con avvallamenti e buche pericolose, marciapiedi inesistenti, nessuna cura per le aiuole né per gli alberi. La ruggine continua a divorare le ringhiere in ferro mai pitturate da quando sono state installate. La strada che conduce alle montagne di sabbia è al buio, mentre la via Scuola, che collega il lungomare di San Saba con la strada statale 113/dir, si presenta con erbacce e rovi, stessa situazione della via Scalinata, di fronte al tabacchino, che viene percorsa a piedi da numerose persone”.

E’ il quadro sconfortante di San Saba, tracciato dal consigliere della VI circoscrizione, Mario Biancuzzo, alle porte della bella stagione, quando la frazione rivierasca si riempirà di messinesi che abitano le seconde case.

Biancuzzo si rivolge all’assessore ai Lavori Pubblici, Sergio De Cola, chiedendo di far asfaltare l’intera via Lungomare, così come previsto dalla ripartizione dei fondi Tasi. Al commissario di Messinambiente, Alessio Ciacci, invece, la richiesta è quella di eliminare le sterpaglie sulla stessa via Lungomare, oltreché sulla scalinata e su via Scuola.

2 commenti

  1. QUESTA E’ ZONA TURISTICA? MESSINESI PAGANO TASSE SALATE COME PRIMA CASA, PEGGIO COME SECONDE, E STANNO IN QUESTA SCHIFEZZA. E’ PEGGIO DEL BANGLEDESH? ANDATE A ZAPPARE INVECE DI GOVERNARE. SANTO SABA? SANTA MUNNIZZA SI CHIAMA. VADO PRIMA A PORTOFINO E POI A RIMINI. QUESTA SCHIFEZZA NON ESISTE. VI POSSO ASSICURRE CHE SONO POSTI CHE FANNO PIU’ SCHIFO DI CERTE ZONE SICILIANE, MA QUELLO CHE LI RENDE PARADISO TERRESTRE SONO LE TESTE CHE DIRIGONO LE ZONE CHE SONO RIUSCITE A FARLI DIVENTARE TRA I MIGLIORI DEL MONDO. VOI AVETE ‘A MUNNIZZA. POVERI MESSINESI. PORTOFINO ERA ZONA DI PESCATORI SENZA GLORIA. CHI HA SCRITTO I LOVE PORTOFINO AVEVA LO YACHT GUASTO SI E’ FERMATO NEL PORTO HA SCRITTO LA CANZONE DIVENUTA ZONA MONDIALE. MESSINA CHE HA DI MENO?

    0
    0
  2. QUESTA E’ ZONA TURISTICA? MESSINESI PAGANO TASSE SALATE COME PRIMA CASA, PEGGIO COME SECONDE, E STANNO IN QUESTA SCHIFEZZA. E’ PEGGIO DEL BANGLEDESH? ANDATE A ZAPPARE INVECE DI GOVERNARE. SANTO SABA? SANTA MUNNIZZA SI CHIAMA. VADO PRIMA A PORTOFINO E POI A RIMINI. QUESTA SCHIFEZZA NON ESISTE. VI POSSO ASSICURRE CHE SONO POSTI CHE FANNO PIU’ SCHIFO DI CERTE ZONE SICILIANE, MA QUELLO CHE LI RENDE PARADISO TERRESTRE SONO LE TESTE CHE DIRIGONO LE ZONE CHE SONO RIUSCITE A FARLI DIVENTARE TRA I MIGLIORI DEL MONDO. VOI AVETE ‘A MUNNIZZA. POVERI MESSINESI. PORTOFINO ERA ZONA DI PESCATORI SENZA GLORIA. CHI HA SCRITTO I LOVE PORTOFINO AVEVA LO YACHT GUASTO SI E’ FERMATO NEL PORTO HA SCRITTO LA CANZONE DIVENUTA ZONA MONDIALE. MESSINA CHE HA DI MENO?

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007