Coronavirus. Fiocco azzurro al Cus Unime. Il puledro e la vita che non si ferma VIDEO

Coronavirus. Fiocco azzurro al Cus Unime. Il puledro e la vita che non si ferma VIDEO

Chiara Cenini

Coronavirus. Fiocco azzurro al Cus Unime. Il puledro e la vita che non si ferma VIDEO

Tag:

sabato 04 Aprile 2020 - 09:34

Il puledrino è nato ieri mattina nel maneggio della Cittadella Universitaria. Un messaggio di vita ai tempi del coronavirus....

La sfida della vita ai tempi del coronavirus. La vita non si ferma, continua inarrestabile la sua corsa verso la luce e,nonostante l’uomo troppe volte l’abbia barattata per il successo, il denaro, il superfluo, la vita partorisce ogni giorno meraviglie senza limite.

Fiocco azzurro al Cus Unime

FIOCCO Azzurro ieri  mattina presso il maneggio della Cittadella Universitaria di Messina, Cus Unime, è venuto al mondo alle 7,30 uno splendido  puledrino che ha allertato tutti nella struttura.Ad assistere al parto , l’instancabile groom (uomo di scuderia) Lulu, l’istruttore del maneggio Gaetano Ficarrotta e il segretario Luigi Fulci. Il piccolo si è presentato alla vita timidamente e con la naturalezza che solo il regno animale può comprendere in un momento tanto critico come quello del Coronavirus. Dopo pochi minuti di sospettosi sguardi al mondo circostante, il piccolo è balzato in piedi e ha cominciato a prendere il latte dalla protettiva mamma. Questo a dimostrazione che la vita non si ferma e che la speranza deve nascere  ogni giorno dai piccoli segni che ci dice di osservare.  “MADRE NATURA custodisce leggi più forti e radicate di quelle di un PASSEGGERO male oscuro, che non conoscerà mai la LUCE” …

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007