Coronavirus, negativo il caso sospetto a Messina

Coronavirus, negativo il caso sospetto a Messina

Redazione

Coronavirus, negativo il caso sospetto a Messina

Tag:

venerdì 06 Marzo 2020 - 10:29

Ad oggi, quindi, non si registra nessun caso di coronavirus in provincia di Messina. Nel resto della Sicilia, invece, sono quattro i casi accertati

E’ negativo l’esame effettuato dal laboratorio dell’ospedale Papardo su un sospetto caso di coronavirus a Messina. Ieri i medici dell’Asp di Messina avevano prelevato un tampone, oggi ecco l’esito.

Ad oggi, quindi, non si registra nessun caso di coronavirus in provincia di Messina. Nel resto della Sicilia, invece, sono quattro i casi accertati.

L’Asp di Messina sta provvedendo all’acquisto di ulteriori dispositivi individuali di protezione; sono in ordine da parte della farmacia territoriale altre 2000 mascherine e i kit per effettuare i tamponi.

Da oggi presso il laboratorio di patologia molecolare dell’ospedale “Cutroni-Zodda” di Barcellona, dell’Asp di Messina, sarà possibile esaminare i tamponi prelevati a pazienti per i quali ci sia il sospetto di contagio da Coronavirus. I nuovi kit di analisi acquistati permettono di avere il responso dopo sei ore.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007