Così si smaltiscono gli pneumatici a Messina

Così si smaltiscono gli pneumatici a Messina

Segnalazione WhatsApp

Così si smaltiscono gli pneumatici a Messina

giovedì 23 Giugno 2022 - 09:11

Messina. Pericolosa e illegale discarica di pneumatici in via Comunale Santo. L'intervento delle istituzioni deve essere più efficace e coordinato

Segnalazione WhatsApp al 366.8726275 : “Scusate, come giornale dovete chiedere cosa si fa di concreto per impedire che questi incivili abbandonino rifiuti da nord a sud della città, restando impuniti. Qual e’ la strategia? Abbiamo visto che fare multe non serve a niente tanto non le pagano… Sono poveri e incivili.

In via Comunale Santo in prossimità del civico 311, guardate questa situazione in prossimità della cabina elettrica. È un reato che abbiamo segnalato alla polizia municipale senza risposta nè soluzione. Non si tratta di incivili ma di commercianti di pneumatici che smaltiscono cosi. Basta fare dei controlli e verificare le bolle di smaltimento di questo tipo di materiale. Ovviamente in una città che funziona.

Abbiate il coraggio di pubblicare la foto. Grazie mille.
.”

Articoli correlati

Un commento

  1. Qualche tempo fa anch’io avevo segnalato la costante presenza di rifiuti in quella zona…avevo, altresì, consigliato l’installazione di fototrappole affinchè questo indecoroso e incivile vizio di conferire rifiuti in mezzo alla strada finisse…non è stato fatto niente e niente si farà…abbiamo perso la speranza!

    9
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007