Turista americano scippato del borsello a Piazza Cairoli

Turista americano scippato del borsello a Piazza Cairoli

Turista americano scippato del borsello a Piazza Cairoli

mercoledì 08 Giugno 2011 - 17:50

Un crocerista statunitense è stato scippato di un borsello contenente una telecamera ed effetti personali. L'uomo era appena sbarcato da una nave da crociera

Non serberà un bel ricordo di Messina un crocerista americano scippato stamattina a piazza Cairoli.
Erano le 9 quando il turista statunitense di 30 anni, dopo essere sbarcato dalla nave da crociera, stava passeggiando nel centro della città. Giunto a piazza Cairoli, insieme con altri connazionali, è stato avvicinato da un malfattore che, con mossa fulminea, gli ha scippato il borsello contenente una telecamera e altri effetti personali. Il malvivente è fuggito a piedi facendo perdere le proprie tracce.
Al 30enne americano non è rimasto altro da fare che denunciare lo scippo ai Carabinieri della stazione Arcivescovado che hanno avviato le indagini

6 commenti

  1. buzzanca fai la tua bella figura ,se no usciamo su tutti i giornali del mondo

    0
    0
  2. SIMONE GIACOPPO 9 Giugno 2011 06:15

    Alle tante cattive figure, prendiamo nota che l’ennesima avvenuta nei confronti del turista, ci butta sempre più in basso nel dovere di ospitalità cittadina.
    E’ un dramma cittadino, gli atti criminosi si susseguono quotidianamente e ritengo sarebbe necessaria una postazione mobile di polizia nei punti strategici della città, sicuramente darebbe più sicurezza ai cittadini e ancora più ai turisti.

    0
    0
  3. E perchè mai dovremmo stupirci? Solo perchè stavolta è successo ai danni di un turista?
    Sono decenni che Piazza Cairoli è terra di nessuno!
    Personalmente due anni fa ho sventato uno scippo, proprio lì, (evento per il quale ancora attendo un semplice “grazie” da parte della signora scippata…), e sempre nei dintorni di Piazza Cairoli, venerdì scorso, ho subìto il furto del mio ciclomotore.
    I vigili urbani passano da lì soltanto per fare le multe, per riempire le tasche dei nostri FANTASTICI “Uomini Politici del territorio” e nel frattempo il nostro centro cittadino diventa sempre più invivibile, innanzitutto per Noi Messinesi!!!

    0
    0
  4. siamo i soliti buddaci stronzi invece di favorire il turismo lo facciamo morire

    0
    0
  5. giustizia e legalità 9 Giugno 2011 21:27

    si ma come al solito in piena piazza Cairoli nessuno ha visto niente, basterebbe una telefonata anonima per far prendere questa feccia di persone che rompono le scatole per non dire altro alle persone oneste.

    0
    0
  6. Giusto.

    Perche adesso i vigili centrano per gli scippi e i furti dei ciclomotori xD.Ma che dici? Oltre a fare le multe fanno molto altro, ma il messinese non fa altro che prendersela con loro.Io l’altro giorno ho fatto un incidente e l’infortunistica è stata molto cordiale, Non diamo la colpa alle forze dell’ordine, diamola ad i messinesi!.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007