Assenteismo all'Università. Sospesi sei impiegati

Assenteismo all’Università. Sospesi sei impiegati

Assenteismo all’Università. Sospesi sei impiegati

lunedì 12 Novembre 2007 - 17:47

Sospesi per due mesi sei dipendenti delle segreterie centrali e della Facoltà di Scienze politiche. Lo ha deciso oggi il Gip Alfredo Sicuro, su richiesta del pm Giuseppe Farinella, titolare dell’inchiesta sui casi di assenteismo all’Università.

Il Gip ha fatto notificare l’ordinanza con la quale dispone la sospensione dalle funzioni di Metto Gallo, capo ufficio della segreteria di Scienze politiche, i dipendenti Maria Edwige Maisano, Giuseppe Martelliti ed Alfonso De Salvo; Domenico Morganti, dell’ufficio di Presidenza della stessa Facoltà, e Giuseppe De Francesco, della II Seconda Divisione Segreterie universitarie.

I sei sono indagati per truffa, per alcuni presunti casi di “strisciature indebite del cartellino-, verificatesi alla fine di luglio, per i primi quattro, ed all’inizio di ottobre, per gli altri due. L’indagine è affidata alla sezione di polizia giudiziaria della Polizia, che ha effettuato un primo corposo sequestro di atti agli uffici centrali ed al centro di calcolo, nel giugno scorso, poi un vero e proprio blitz nelle due segreterie, nelle scorse settimane.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007