Ha riportato la frattura della spalla e varie contusioni. Indagini sono state avviate dai Carabinieri
Incidente stamattina al complesso natatorio Cappuccini dove un assistente bagnante è caduto in una piscina vuota da un’altezza di due metri.
Alessandro Pizzi, 35 anni ha subito la frattura di una spalla e contusioni ed escoriazioni alle gambe, ad un braccio ed al mento. Trasportato al Papardo, è stato giudicato guaribile in 30 giorni.
Erano le 10 quando Pizzi è scivolato nella vasca dei tuffi. L’uomo doveva recuperare del materiale finito sul fondo della piscina a causa di alcune folate di vento. Ha raggiunto la scaletta ma,a due metri dal fondo, ha perso l’equilibrio ed è scivolato. I primi a raggiungere il 35enne sono stati alcuni colleghi che hanno potuto solo constatarne le condizioni. Per tirarlo fuori dalla piscina è stato necessario chiedere l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno imbracato Pizzi, lo hanno deposto su una barella e lo hanno sollevato. Poi in ambulanza è stato trasportato al Papardo. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno avviato le indagini per stabilire cause e responsabilità dell’incidente.
