Il ciclista Vincenzo Nibali premiato dal sindaco per i risultati ottenuti. - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Il ciclista Vincenzo Nibali premiato dal sindaco per i risultati ottenuti.

Il ciclista Vincenzo Nibali premiato dal sindaco per i risultati ottenuti.

mercoledì 11 Luglio 2007 - 14:53

Nibali, professionista dal 2005, nel 2002, vinse la medaglia di bronzo ai campionati mondiali di ciclismo di Zolder

Il sindaco Francantonio Genovese ha ricevuto questa mattina nella sala Giunta di palazzo Zanca, il campione messinese Vincenzo Nibali, classe 1984, in vista della convocazione in azzurro per i mondiali in Germania che si correranno a Stoccarda dal 25 al 30 settembre. Nibali, professionista dal 2005, nel 2002, vinse la medaglia di bronzo ai campionati mondiali di ciclismo di Zolder in Belgio e nello stesso anno ottenne il titolo di campione italiano strada juniores. Al giovane atleta messinese, ai vertici del professionismo delle due ruote, il sindaco Genovese ha consegnato una targa a nome della Città con la menzione di “Ambasciatore sportivo della città di Messina attraverso la sua partecipazione agli appuntamenti ciclistici nel mondo-. Nibali si è detto orgoglioso per il riconoscimento espresso dalla propria città: “Resto sempre legato a Messina – ha detto – anche se sono stato costretto a lasciarla per intraprendere la carriera nel mondo del ciclismo-.

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.

Danila La Torrevice coordinatrice di redazione.

info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007