Controlli alle discoteche di Lipari e agli imbarcaderi di Milazzo da parte della Polizia

Controlli alle discoteche di Lipari e agli imbarcaderi di Milazzo da parte della Polizia

Controlli alle discoteche di Lipari e agli imbarcaderi di Milazzo da parte della Polizia

mercoledì 30 Luglio 2008 - 10:46

Controlli alle Isole Eolie da parte della Polizia di Stato. Personale del commissariato sud in sinergia con i colleghi del commissario di Milazzo nel finesettimana hanno passato a settaccio i locali pubblici di Lipari. Gli agenti in borghese hanno così potuto constatare che le principali violazioni amministrative riguardavano la capienza dei locali notturni. Le tre discoteche che potevano ospitare un massimo di 100 persone staccavano biglietti per 500. In un caso in particolare una delle discoteche aveva autorizzazioni come associazione privata e invece svolgeva regolare attività di discoteca.

La Polizia ha poi sequestrato ad un avventore nei pressi di uno dei locali notturni, una dose di eroina, che l’uomo ha raccontato di aver acquistato come ecstasy al prezzo di 70 euro.

Nel porto di Milazzo è stato effettuato un servizio speciale di controllo sui mezzi di imbarco per le isole Eolie. Tre le pattuglie impiegate del distaccamento della Polizia stradale di Barcellona, oltre a personale della capitaneria di Porto di Milazzo. Controllati 41 veicoli, di cui 25 pesanti. Di quest’ultimi 24 sono stati trovati non in regola con le norme del codice stradale, 16 autovetture, solo due non revisionate. Ritirate 3 patenti, 3 carte di circolazione. Complessivamente sono state riscontrate 32 infrazioni per sovraccarico, trasporto merci pericolose o inefficienza di mezzi

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007