Eseguita al Policlinico l'autopsia sul piccolo Mirko Radu

Eseguita al Policlinico l’autopsia sul piccolo Mirko Radu

Eseguita al Policlinico l’autopsia sul piccolo Mirko Radu

giovedì 05 Novembre 2009 - 18:31

I periti nominati dalla Procura dovranno stabilire se soccorsi tempestivi avrebbero potuto salvare il bambino

E’ stata eseguita stasera, all’obitorio del Policlinico, l’autopsia sul corpo di Mirko Radu, il bambino di 4 anni morto domenica dopo essere stato investito da un’auto in via Santa Cecilia.

Il sostituto procuratore Franco Chillemi ha concesso 60 giorni di tempo ai due consulenti che hanno eseguito l’esame per stabilire le cause della morte del bambino.

Si tratta del neurochirurgo del Civico di Palermo, Filippo La Seta e del medico legale, Cettina Sortino, del Policlinico di Palermo. Per la famiglia del piccolo rumeno è stato nominato il medico legale Nino Bondì.

I due periti, secondo quanto chiesto dal sostituto procuratore Chillemi, dovranno accertare la natura delle lesioni subìte da Mirko Radu nell’impatto con l’auto. Altro aspetto molto importante da chiarire se il bambino rumeno poteva essere salvato con un intervento chirurgico tempestivo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED