Furto nella gioielleria De Francesco: la Squadra Mobile recupera parte della refurtiva

Furto nella gioielleria De Francesco: la Squadra Mobile recupera parte della refurtiva

Furto nella gioielleria De Francesco: la Squadra Mobile recupera parte della refurtiva

sabato 31 Ottobre 2009 - 13:16

Il bottino trovato a casa di un pregiudicato al Tirone che si è reso irreperibile

Hanno impiegato meno di due giorni gli uomini della Squadra Mobile per recuperare orologi e gioielli razziati nella gioielleria De Francesco di via Ettore Lombardo Pellegrino.

La refurtiva è stata trovata a casa di un noto pregiudicato al Tirone. L’uomo però ha fatto perdere le proprie tracce ed è ricercato dagli agenti della Mobile che lo hanno denunciato per ricettazione e detenzione di arnesi da scasso.

I poliziotti ieri hanno fatto irruzione in casa del pregiudicato ed hanno trovato in un borsone, nascosto nell’armadio della camera da letto, 201 orologi ed alcuni monili. La perquisizione è proseguita nella veranda. All’interno di un vecchio frigorifero i poliziotti hanno trovato una pistola giocattolo avvolta in un passamontagna, una fiamma ossidrica ed un trapano custodito in una valigetta. In casa c’era solo la convivente dell’uomo che non ha saputo giustificare la provenienza della refurtiva e degli arnesi.

Il colpo è stato messo a segno nella notte fra martedì e mercoledì scorsi. I malviventi hanno praticato un foro nella saracinesca con la fiamma ossidrica e dopo essere entrato nella gioielleria si sono impossessati di orologi, pezzi di argenteria, vasellame e monili.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED