A Piraino invece uno scooterista dopo aver perso il controllo del mezzo a due ruote si è schiantato contro il guard rail. E' stato trasportato in elisoccorso al Papardo
Non sono ancora chiare le cause dell’incidente verificatosi poco prima delle 19 lungo via Nuova Panoramica dello Stretto. All’altezza del bivio che conduce a Curcuraci una donna, A.N. 38 anni, mentre era alla guida della sua Bmw 320 sw e viaggiava verso la città ha cominciato a sbandare finendo la sua corsa nella carreggiata opposta contro un muro. La guidatrice, un’autista soccorritore del 118, era ancora sotto choc quando sono arrivati i colleghi del servizio di emergenza sull’ambulanza del Papardo. Immobilizzata la donna, l’hanno trasportata al vicino nosocomio. La donna è stata sottoposta ad intervento chirurgico.
Prima delle 15 a Piraino uno scooterista romeno di 29 anni è rimasto coinvolto in un incidente autonomo. Il giovane per cause da accertare ha perso il controllo del mezzo a due ruote su cui viaggiava e mentre percorreva la Ss 113 all’altezza di Zappardino ha sbattuto violentemente contro il guard rail,
riportando trauma cranico e fratture varie al femore destro e tibia e perone sinistro, oltre a un profondo taglio a un dito della mano destra.
Trasportato su un’ambulanza nel campo sportivo di Gioiosa Marea è stato prelevato dall’elisoccorso e portato al Papardo.
