Incidente sul viale Annunziata. Più chiara la dinamica

Incidente sul viale Annunziata. Più chiara la dinamica

Incidente sul viale Annunziata. Più chiara la dinamica

lunedì 21 Giugno 2010 - 13:48

Alla guida della Renault precipitata nel torrente insieme ad una Lancia Y, un giovane atteso al compleanno della fidanzata, che pare avesse già perso del tempo per un altro scontro ed era dovuto andare al Papardo. A bordo dell'auto insieme all'autista quattro ragazze

Non dimenticherà facilmente la giornata di ieri il giovane che guidava la Renault precipitata nel torrente Annunziata ieri dopo le 22. Era atteso al compleanno della fidanzata che festeggiava la ricorrenza in un locale poco distante da dove è avvenuto l’incidente. Ma pare che fosse in ritardo, perché aveva perso del tempo a causa di un altro incidente stradale che lo aveva costretto a recarsi all’ospedale Papardo.

Proprio la fretta e l’alta velocità tenuta dalla vettura che guidava il giovane sarebbero la causa della perdità di controllo della Renault. L’auto con a bordo altre quattro ragazze oltre al guidatore, prima di precipitare nel sottostante torrente Annunziata ha trascinato con se una Lancia Y parcheggiata, che ha fatto da cuscinetto evitando conseguenze più gravi.

Il ragazzo che guidava se l’è cavata con qualche graffio. Mentre una delle quattro ragazze che era a bordo della Renault ha riportato varie fratture e dopo essere stata recuperata nel greto del torrente dove è stata raggiunta da personale del 118, è stata issata con il verricello dei Vigili del Fuoco, e una volta assicurata in ambulanza è stata trasportata all’ospedale Papardo.

Poco dopo qui è arrivata un’altra delle ragazze, accompagnata dai genitori che per stare tranquilli hanno preferito far visitare la figlia dai medici del Pronto soccorso del nosocomio di contrada Papardo. Al Piemonte è stata trasportata su un’altra ambulanza del 118 un’altra delle altre ragazze. Per quest’ultima solo qualche graffio. Niente di grave anche per l’ultima della quattro giovani.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007