Ladri di auto, sequestrata una pistola a casa di uno degli arrestati

Ladri di auto, sequestrata una pistola a casa di uno degli arrestati

Ladri di auto, sequestrata una pistola a casa di uno degli arrestati

venerdì 22 Aprile 2011 - 11:51

A casa dei due i poliziotti hanno trovato tre vetture e due moto, targhe e documenti di circolazione contraffatti, e certificati e contrassegni assicurativi risultati falsi e tutti con l’intestazione di una nota compagnia che opera nel settore delle assicurazioni

Lo scorso 7 aprile erano stati bloccati ed arrestati dopo un inseguimento sull’autostrada A18 mentre cercavano di trasferire un’autovettura appena rubata a Messina. E in questi giorni non si sono fermate le indagini su Carmelo Rosario Costantino, 46 anni e Angelo Sapuppo, 41 anni, in manette per furto e ricettazione di autovetture. Così ieri, la Sezione di P.G. della Polizia di Stato e la Sottosezione della Polizia Stradale di Giardini Naxos, hanno perquisito un garage di Costantino, trovando una pistola calibro 9, illegalmente detenuta, con matricola parzialmente abrasa e relativo munizionamento.

Grazie alle perquisizioni presso le abitazione dei due arrestati i poliziotti hanno trovato 3 autovetture e 2 motociclette di grossa cilindrata, tutte oggetto di furto, targhe e documenti di circolazione contraffatti, e certificati e contrassegni assicurativi risultati falsi e tutti con l’intestazione di una nota compagnia che opera nel settore delle assicurazioni.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED